seosangbarve Admin replied

350 weeks ago

Teen Titans Go! Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca Ma come un papà di mezza età che porta suo figlio di 7 anni a vederlo, mi aspettavo il peggio. Sì, è sciocco, ma alcune parti del film mi sono piaciute molto perché erano rivolte a genitori come me che avrebbero visto il film con i loro figli. Non dirlo a mio figlio …!
Letteralmente creato un account per rivedere questo. Siamo appena tornati a casa dal vederlo e non sono sicuro del motivo per cui ci sono così tante recensioni negative su TTG ai film - tutti i bambini del teatro erano in crisi isteriche - e anche i genitori. <br/> <br/> È stato piacevole vedere una commedia per bambini che è rimasta fedele allo show televisivo. C'è talmente tanto 3D nel tuo viso che impressiona le montagne russe e le deprimenti storie che provengono dagli altri studi come Pixar e Dreamworks: i bambini hanno bisogno di più di semplici risate e barzellette. <br/> <br/> Anche se i tuoi figli non hanno mai visto il programma TV - portali a vedere questo - lo adoreranno. E lo farai anche tu. Se il tuo obiettivo è quello di essere divertente per i bambini, allora sicuramente merita 10/10
Sono andato in questo film senza indossare Nostalgic Goggles in attesa di detestarlo proprio come lo show, ma ne è uscito in realtà piacendolo. Le battute erano davvero intelligenti perché l'intero film si è rivelato una grande parodia dei film dei supereroi. La musica era piacevole, una canzone era un po 'abusata ma non munta. Se il tuo film si aspetta che il film sia come lo spettacolo, è piuttosto diverso dallo spettacolo. Anche l'animazione è migliorata rispetto allo show. <br/> <br/> L'unico inconveniente era che una delle barzellette era super munta ma lo scherzo finisce presto.
Ottimo per i bambini se i bambini sono morti! Quindi non sprecare i tuoi soldi duramente guadagnati in un mucchio di spazzatura. Se pensavi che lo show fosse stato schifo, ti suggerisco di non vedere questo film.
Tutte queste recensioni negative provengono da persone che probabilmente non hanno nemmeno visto il film. Odio i Teen Titans GO! lo spettacolo. Lo odio. Sono andato in questo volendo odiarlo. È incredibilmente ben prodotto, la maggior parte delle barzellette atterrano, e la fine del film mi ha fatto ridere a crepapelle. <br/> <br/> Volevo odiare questo film, ma non posso odiare questo film. È tra i più divertenti che abbia mai visto per un film da molto tempo.

The Ticket to a CrimeDangerous Crossroads song free downloadDownload Thief full movie in italian dubbed in Mp4the Snipes italian dubbed free downloadKung Fury 2 full movie in italian 720p downloadthe Case File 43 'The House of Pie' full movie in italian free downloaddownload full movie Shaolin Soccer in italianEmirate download moviesUccidete la colomba biancaRevenge movie download in mp4

last edited 269 weeks ago by seosangbarve
Please log in to post a reply.