seosangbarve Admin replied

350 weeks ago

Hollywood Homicide

Show Spoiler

374e6bdcca Hollywood Homicide è un film superficialmente divertente senza un forte nucleo morale. Harrison Ford è divertente, ma le gag da buttare via potrebbero aver giocato ancora meglio se il film in sé non fosse così da buttare via. Ci sono molti posti in cui potrebbe avere e dovrebbe essere andato su una tangente. Il rapporto tra agenti di polizia e un sensitivo potrebbe essere stato un terreno abbastanza fertile per alcuni giochi di testa. L'interruzione di un'esibizione di un noto spettacolo teatrale potrebbe essere stata una grande occasione per far riflettere i partecipanti sui loro passi e correre attraverso un finale abbreviato o per proteggere il pubblico dalla realtà intrusa. Ma quel genere di cose dovrebbe accadere in un film che in realtà gioca con i possibili temi di illusione, delusione o inganno promessi dall'uso della parola Hollywood. Senza dare via la fine del film, immagino che nulla vada perso nella trasmissione televisiva mentre le immagini finali sono schiacciate di lato per fare spazio alle anteprime del prossimo spettacolo o al tempo. C'è un momento eloquente che di solito richiede un gioco di parole da parte dell'eroe, ma Ford fa un balzo al cliché e opta per il silenzio. A parte questo, sebbene il suo compagno Casey (Josh Hartnet) abbia una certa dose di chiusura alla sua storia, è sovrascritto. È culminante in un maniaco-cucchiaio che si nutre di uno stratagemma telegrafico che implica recitazione e una certa scena che Hartnet porta con poca ragione per tutto il film. <br/> <br/> Forse con qualcuno che ha lo stesso ruolo di Nicholson o Gary Busey nel ruolo di Ford, la preoccupazione del personaggio nei confronti della sua attività secondaria sarebbe stata ancora più divertente. In questo contesto, con l'eroico bagaglio cinematografico di Ford, i momenti di irresponsabilità o di sdegno e atteggiamenti blasonati sono al limite offensivi e salvati solo dall'irrealtà irrealistica del film nel suo complesso. Ci sono alcuni scorci di buona energia supportando sia i giocatori che i protagonisti, ma per irrealtà, voglio dire "guardaci mentre attraversiamo un film mediocre". L'unico vantaggio è che consente gag che sarebbero imperdonabili e abbaglianti in un buon film con personaggi emotivamente convincenti invece di storie di retroscena, coincidenze, risoluzioni vaghe e un salto troppi tra gli edifici per inseguimento.
Due detective della polizia di Los Angeles che al chiaro di luna in altri campi indagano sull'omicidio di un gruppo rap emergente. <br/> <br/> Uno dei pochi critici principali a dargli un avviso positivo è stato Roger Ebert, che ha premiato il film 3 su 4 stelle. Sono sorpreso da Ebert su questo. Anche se non penso affatto che il film sia così brutto come sembra la maggior parte della gente, mi verrebbe da dire che è buono. Sembra che qualcosa sia andato storto. <br/> <br/> Ho avuto l'impressione che questo tipo di film funzionasse bene come un programma televisivo, specialmente nel mondo di oggi con i budget TV più grandi. Sarebbe un bel gag da corsa avere i poliziotti che hanno il chiaro di luna come altre cose.
Un confronto è stato fatto tra questo film e Lethal Weapon. Questa è una scelta scadente di film per confrontare questo con la mia opinione. <br/> <br/> Prima di tutto, se sei un residente dell'area di L.A. dovresti vedere questo film. A differenza dei film realizzati nella City of New York, sai dove ti trovi in ​​questo film e così i personaggi. C'è anche un sacco di umorismo all'interno di Los Angeles / Hollywood in questo film e questo è ciò che fa funzionare secondo me. <br/> <br/> **** spoiler possibile **** Harrison Ford interpreta un poliziotto che, come molti poliziotti, ha un altro lavoro part-time. Questa è la realtà. Il suo lavoro part time sembra essere immobiliare. Questa è Hollywood & quot; licenza poetica. & Quot; Josh Harnett interpreta il suo partner spirituale sessualmente sensibile della metropolitana molto più giovane. Il suo lavoro part-time è istruttore di yoga. Di nuovo questo è totalmente, Hollywood e anche, completamente possibile in L.A. <br/> <br/> Ho visto valutazioni mediocri per questo film su questo sito. Forse per il resto del paese è giusto, ma qui in L.A. è assolutamente da vedere se non altro per tutti i locali (familiari a tutti noi) e dentro le battute. E sì … è stato divertente! A proposito … la scena dell'inseguimento è stata davvero carina.
Ho visto tutti i film che Harrison Ford ha fatto. Lo considero tra i miei 5 migliori attori maschili contemporanei. Ho comunque trovato questo film così inguardabile, che letteralmente non sono riuscito a finire di guardarlo !!! La scrittura, il dialogo, la recitazione !!!! Come può essere? OK, tutti gli attori hanno diritto a un brutto film una volta ogni tanto. <br/> <br/> Come molti hanno detto che il film si presenta come non essere sicuro di che genere sia o non sia. La parte peggiore per me è stata guardare Harrison Ford durante le scene di caccia. Mi sembrava che la sua artrite si stesse comportando bene. Era così dispersivo e io ero imbarazzato per lui. Ho visto molti attori anziani assumere ruoli fisici che, naturalmente, non sono veloci o agili quanto i loro colleghi più giovani, ma non si muovono con tale rigidità e dolore da diventare una distrazione in sé. YIKES! Capisco che il suo personaggio ha fatto parte del patrimonio immobiliare. Sembrava un vecchio agente immobiliare che era costretto a fare qualcosa di fisico che non era abituato a fare, come un poliziotto che insegue i sospetti. <br/> <br/> Anche Josh Hartnett era dimenticabile in questo disastro e sembrava quasi completamente annoiato del tempo. Non posso commentare l'intera immagine, solo la parte che ho visto, e che ……. era abbastanza.
Raccolti snelli nei video settimanali di questa settimana nel nostro negozio di video, così è andato con questo. Aveva Harrison Ford, si trattava di poliziotti, non poteva essere tutto negativo. <br/> <br/> "Hollywood Homicide & quot; ripercorre la storia di Joe (Ford), un poliziotto che si diletta nel settore immobiliare sul lato. Questa trama rende guardabile il film. Il compagno di Joe è il povero uomo del 2000, Keanu Reeves, Josh Harnett. I partner stanno lavorando agli omicidi di un gruppo di rapper emergenti. Questo è il loro obiettivo, ma entrambi hanno molto successo al di fuori del lavoro. Joe ha bisogno di vendere davvero una casa o le sue finanze sono fottute e KC sta per recitare in un'opera teatrale che spera lo vedrà scoprire. Ciò significa che il tipo di trama viene strappato in diverse aree e che nessun particolare dettagliato o tempo di visualizzazione viene inserito in nessuno di essi. Per questo motivo non c'è una grande profondità per i personaggi. Il film andava comunque bene, grazie alla sideline immobiliare e ad alcuni grandi cameo, tra cui Eric Idle, Master p, Andre 3000 e altro ancora.

Download Ten Days to Victory full movie in italian dubbed in Mp4Not This Again! full movie online freeEpisode 2.14 sub downloadPolice Story 2 song free downloadDownload the Dragon Burning with Vengeance full movie italian dubbed in torrentTomb Raider: Becoming Lara Croft download moviesSouth Park: The Fractured but WholeInstruments of Darkness malayalam movie downloadDate a Live movie in italian dubbed downloadSeein' Red download di film interi in hd

last edited 269 weeks ago by seosangbarve
Please log in to post a reply.