seosangbarve Admin replied

350 weeks ago

Aliens - Scontro Finale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi piacerebbe dire che mi piace questo film, perché ha i suoi momenti, ma lo odio per trasformare il genere fantascientifico in una sfacciata parodia di film d'azione. Questo film è stato un vero disservizio per il film originale Alien per lo stesso motivo.Il film originale si è venduto per essere pieno di suspense e davvero spaventoso. Questo film non è molto più di un gioco arcade per adolescenti. Inoltre, Paul Reiser (Mad About You) non fa assolutamente nulla per migliorare questo film. Se James Cameron stava cercando di riunire un cast di attori talentuosi, non si è mai impegnato abbastanza. John Carpenter's & quot; The Thing & quot; è molto più spaventoso (anche se la maggior parte dei suoi altri film sono una completa perdita di tempo).
Come ho detto in precedenza, "Alien" è il film horror perfetto. Va detto però che "Aliens" è il seguito perfetto. Questo film è uno dei pochi sequel realizzati in grado di sopportare i primi film della serie. Mi è piaciuto l'approccio di James Cameron per costruire sulla perfezione, e questo è più pistole, più sangue e più alieni. Funziona davvero bene. Un altro vantaggio per me è la trasformazione di Ripley, da un sopravvissuto delicato a un personaggio estremamente forte, e donna. Il cast di supporto è estremamente simpatico e non vuoi che muoiano, ma sai che è inevitabile. Possiedo la versione estesa e la preferisco alla versione teatrale, poiché tutte le scene extra hanno effettivamente un impatto sul film complessivo. Tutto considerato, questo è un ottimo film e non vedo l'ora di vedere il nuovo film perché ignorerà "Alien3 and Alien, resurrection".
Il primo film di Alien è stato progettato per essere Sci-Fi, Gothic, Horror (il primo di questo genere). James Cameron ha progettato questo film per essere un film di fantascienza, di guerra con un po 'di orrore gettato sul lato. Non vedi mai uno dei nostri eroi o eroine morire sullo schermo. C'è solo una persona che muore sullo schermo, e quella persona è stata introdotta nel film solo 2 minuti prima di morire. Nonostante ciò, questo è un film seriamente di suspense (in particolare se hai visto Alien). Gli effetti speciali sono eccezionali nonostante abbiano un budget inferiore rispetto a quello originale. Non amo i film horror come regola generale, ma questo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi.
WOW !!! E 'questo il miglior film di fantascienza d'azione di sempre? Beh, sì, con Predator e i primi due terminator.Questo è un film che migliora con ogni visione.James Cameron riesce a superare il classico del 1979 e questo fatto da solo fa questo film è stupefacente. Questa volta è la guerra e Ripley deve combattere ancora una volta la sua più grande paura, ma questa volta con l'aiuto di una squadra marinara. Ma quello che trovano su LV-426 li manderà all'inferno e ritorno. E che selvaggio tutto qui è perfetto. Non c'è un singolo personaggio debole qui. I miei due preferiti sono i privati ​​Hudson (interpretato da Bill Paxton) -totale totale e il caporale Hicks (Michael Biehn) il leader nato naturale. Il film ha set eccellenti, calcio d'azione, un sacco di brividi, grande umorismo e una colonna sonora perfetta.Jenette Goldstein è assolutamente sexy in questo ruolo.Il pulcino macho Vasquez è fantastico e hardcore.E gli alieni sono spaventosi al massimo. non si sa mai quando si presenteranno. James Cameron rende queste bestie più terrificanti Sono abbastanza intelligenti per tagliare il potere e usare una specifica strategia di combattimento quando attaccano. Stan Winston crea il suo capolavoro al momento, la Regina Aliena. Questa cosa è più malvagia e crudele di tutti gli alieni combinati !!! E quando strappa il Vescovo in due è spaventoso. L'ultimo combattimento tra lei e Ripley sul caricatore è una storia in divenire. Vorrei concludere con l'affermazione che questo è un film perfetto e nella mia top 10 di tutti i tempi . Insieme a Predator, il meglio del franchise Alien / Predator.
Sì, ho adorato questo film. Ho adorato la cinematografia, la recitazione, la trama, gli effetti … Ho solo amato tutto. Ciò che mi ha davvero sorpreso è che questo film esplora un lato completamente diverso della personalità di Ripley, pur mantenendo lo spirito del film originale. Se non hai visto il film, va così: Ellen Ripley (interpretata con una furia silenziosa da Sigourney Weaver) viene salvata dopo aver trascorso 57 anni in criosare dopo gli eventi di Aliens, e viene chiamata ad essere un consulente per un gruppo di marine che devono tornare sul pianeta dal film originale, a causa del fatto che una colonia che è stata stabilita ha smesso di trasmettere loro segnali. E questo è tutto ciò che serve per iniziare questo tour-de-force e, per Dio, non si ferma a nulla. Gli effetti delle creature nel film sono incredibili (ed è difficile credere che l'illusione di orde di alieni siano state create con solo cinque semi di scena!), E tutti gli attori si tolgono i ruoli (in particolare Weaver, Carrie Henn come il sopravvissuto spaventato Newt e Bill Paxton nei panni dello spiritoso Hudson).Tutto sommato, questo è un film da non perdere. <br/> <br/> Bottom Line: prendi questo film, ma non preoccuparti di vedere il terzo. Tutti muoiono comunque, quindi non è che ti manchi qualcosa.

57 years after Ellen Ripley had a close encounter with the reptilian alien creature from the first movie, she is called back, this time, to help a group of highly trained colonial marines fight off ag
Training Day hd full movie downloadProject E.1337: ALPHA download completo di film in italianoIl giustiziere della notte 4 download torrentSpider-Man: Homecoming full movie download in italian24: Redemption full movie in italian 720p downloadPandiya Naadu full movie free downloadDownload Assalto a San Pedro full movie in italian dubbed in Mp4Il giustiziere della notte 720p torrentDesignated Survivor film completo in italiano download gratuito hd 720pthe The Stakelander full movie download in italian

last edited 269 weeks ago by seosangbarve
Please log in to post a reply.