seosangbarve Admin replied

371 weeks ago

Digimon

Show Spoiler

3a43a2fb81 wow, questo è molto ……… interessante ho immaginato una storia completamente diversa su questi commenti e le persone hanno molto coraggio sputando i loro pensieri interiori su digimon .. Comunque a proposito di digimon all'inizio pensavo fosse molto noioso e quasi ha portato ogni personaggio animato a ridisegnarlo in uno nuovo, o semplicemente a corto di idee e non riusciva a pensare a un modo migliore, poi invece ha aggiunto un mucchio di merda e reso orribile. Ma ho sempre pensato che Pokemon fosse il numero 1, non fino a quando non sono andato a casa dei miei migliori amici quando ha detto che Matt era carino, ero scioccato, pensavo fosse pazza, quindi ho deciso di dare un'occhiata a questi zitelle digimon e vedere perché le piaceva così tanto, dopo ho guardato attraverso lo show un paio di volte, e ho pensato che Digi-vovling fosse GAY, ma dopo mi sono reso conto che la storia era piuttosto buona, anche se i: <br/> <br/> Personaggi un po 'animato succhia (ha bisogno di un po' più di emozioni artistiche per il corpo) Scripts (ORRIBILE) (la voce della versione inglese è così brutta, non potevano pensare ad un altro modo di parlare) MON (non potevano pensare a niente, e hanno messo MON?) Digi-vovling, Digi-Evolution e Spirited Evolving (Che diavolo è, riprende l'intero spettacolo solo da EVOLVING) <br/> <br/> Ho sentito molte cose su queste cose e ho capito di cosa si tratta veramente, ma devi entrare nella storia non a causa dei suoi personaggi (nomi, aspetto e azione), è lo scopo di ciò che il stai facendo ….. (ummm interessante, suono come il mio insegnante …..) e realizzo qualcosa (oltre a ottenere un sacco di badge o qualsiasi altra cosa …) Ma l'anime è per l'intrattenimento per i bambini piccoli, non per uno scopo di giudizio, ma se pensi che pokemon o digimon sia così brutto, fammi vedere un lavoro migliore nel creare personaggi, (lascia che se riesci a battere 12 anni di disegno … è quanto mi ci è voluto per realizzare ) beh è così ….
Molte persone dicono & quot; Digimon & quot; è una fregatura di & quot; Pokemon & quot ;. Se ciò è vero (mi è stato detto che è il contrario in Giappone, ma chissà?), Poi a chiunque abbia fregato & quot; Pokemon & quot ;, devo dire … GRAZIE !!! <br/> < br /> & quot; Digimon & quot; è molto meno confuso (invece di 100 caratteri che possono evolversi e così, ce ne sono otto di base) e irritante (no "Jiggilypuffs" o "Pika pika" * brontolone *) rispetto a & quot; Pokemon & quot ;, con storie più comprensibili , migliore umorismo, migliore sviluppo del personaggio, migliore animazione e con mostri che in realtà PARLA! Hurrà! <br/> <br/> In un mare di merda del sabato mattina, questa è certamente una delle poche zattere di salvataggio. Consiglio vivamente questa serie ai fan di anime e non.
Come chiunque altro nell'accattonaggio, io pensavo solo a rubare un po 'della fiamma di Pokemon, ma era una sua propria ed era una serie eccellente di cose che i Pokemon non avevano mai avuto rapporti come quelli. È abbastanza chiaro che questa è stata una serie in continua crescita oltre a Pokemons Ash che sembra essere nell'armadio e che potrebbe non venire mai fuori. Sfortunatamente questa serie alla fine è morta grazie ad un terribile gioco di carte e passa da Fox alla rete UPN dove ha perso tutte le cose che lo hanno reso superiore ai Pokémon e per questo è stato presto cancellato. <br/> <br/> RIP Digimon il mio anime / cartone animato di prima qualità.
Ok, vediamo il & quot; strappare & quot; catena, partendo dal fondo della catena. <br/> <br/> I proprietari di mostri hanno strappato via <br/> <br/> Digimon, che ha strappato via <br/> <br/> Pokemon, che ha strappato via <br /> <br/> Dragon Ball (non Z). <br/> <br/> Ok, ora che l'abbiamo visto, lasciami andare avanti con la recensione. Ho visto un commento dicendo che & quot; Non vedo alcuna differenza con questo e Pokemon tranne che suonano gli stessi & quot ;. <br/> <br/> Uh … va bene … Il mio fratellino guarda questo spettacolo costantemente, che spiega la mia conoscenza esplicita. <br/> <br/> Agumon è una fregatura di Charmander. <br/> <br/> Greymon è una fregatura di Charizard. <br/> <br/> Birdramon è una fregatura di Moltres. <br/> <br/> Patamon è una fregatura di Pikachu. <br/> <br/> MetalSeadramon è una fregatura di Garados. <br/> <br/> Myodismon (sp?) è un fregatura di Mewtwo. <br/> <br/> Angelwomon è una fregatura di Mew. <br/> <br/> Palmon è una fregatura di Vileplume. <br/> <br/> Potrei andare avanti. Digimon è una tale fregatura che non è divertente. L'unica cosa diversa è alcuni dei colpi di scena e il modo in cui & quot; digivolve & quot ;. Alcune cose possono essere intrusive a volte, e l'animazione (la digievolzione) è molto meglio di Pokemon, è solo che a volte le imitazioni sono cristalline.
Ok prima di recensire Digimon, ho intenzione di confrontare Digimon con Pokemon. Ora, quando si tratta di Anime, trovo che Digimon sia molto meglio di Pokemon, ma quando si tratta dei giochi trovo che Pokemon sia migliore. Ad ogni modo: <br/> <br/> Attenzione Spoiler <br/> <br/> La prima stagione di Digimon riguardava questi otto bambini di nome Tai, Matt, TK, Sora, Mimi, Izzy, Joe e Kari che facevano squadra con il loro partner Digital Monster. Lavorando insieme, gli umani e i loro amici Digimon devono salvare il mondo digitale dalla distruzione. <br/> <br/> Attenzione Spoiler finale <br/> <br/> L'amicizia tra i bambini e i loro partner Digimon è fantastica! Ogni volta che il loro partner è in pericolo, il Digimon & quot; digivolve & quot; in potenti mostri dall'aspetto più cupo per aiutare il loro partner e combattere il male. <br/> <br/> E certo che alcuni dei nomi dei Digimon possono sembrare zoppi (cioè: Wizardmon, Hawkmon, ecc.) ma sono anche ricchi di creatività I nomi dei Digimon come Kabuterimon, Guilmon, Ikkakumon e così via. <br/> <br/> I segmenti Digivolving sono ben fatti. Il meglio che ho visto finora è & quot; Warp Digivolving & quot; e & quot; DNA Digivolving. & quot; E tutti i personaggi hanno una buona personalità. Prima è Matt, il freddo ribelle del gruppo e Izzy è il ragazzo intelligente che vuole saperne di più sul mondo digitale. <br/> <br/> Ora la scrittura può essere troppo profonda a volte, e i primi episodi sono caricato con troppi giochi di parole / battute. Ma gli episodi successivi sono migliori e molto più emotivi. <br/> <br/> L'anime di Digimon (come la maggior parte degli Anime) ha una storia continua. Quindi, se guardi un episodio tardivo di Digimon per la prima volta, potresti non sapere di cosa stanno parlando a meno che non guardi i primi episodi di Digimon. <br/> <br/> Finora l'errore più grande che riesco a trovare in Digimon è il Dub. Ora non trovo la versione Dubbled di Digimon come la peggior dub di sempre, ma le battute banali lo rendono tutt'altro che perfetto. Altro che Digimon è un anime che vale la pena guardare. <br/> <br/> Complessivo: 9/10

Seven kids attending a summer camp in Japan are transported to an alternate world linked to ours by the Information Superhighway. That's why it is called Digiworld. The kids make friends with stra
Veneno download di film interi in hdL'isola misteriosa movie in italian free downloadfree download Batman BeyondJustice League: War full movie hd 1080p download kickass moviethe The Brain from Planet Arous italian dubbed free downloadPower Rangers Time ForceAll'inferno e ritorno movie free download hdBeverly Hills Cop 4 download torrentPok mon - Il film download movie freeDaybreakers - L'ultimo vampiro dubbed italian movie free download torrent

last edited 288 weeks ago by seosangbarve
Please log in to post a reply.