seosangbarve Admin replied

370 weeks ago

Kung Fu Panda 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Kung Fu Panda 2 è il sequel animato che tutti ci aspettavamo e altro ancora. A differenza di molti sequel, questo sequel non ha realmente la stessa storia dell'originale. Ha una nuova storia che spiega il passato di Po e come è diventato il panda che conosciamo. Ha un nuovo cattivo, Shen, che darebbe un calcio al malvagio originale, il culo di Tai Lung senza alcun problema. L'animazione è straordinariamente bella, persino migliore dell'originale. <br/> <br/> Il film di Jennifer Yu continua le avventure di Po and the Furious Five. Quando il malvagio pavone, Shen prende il controllo di una città storica famosa, Po e la banda vengono mandati fuori per reclamare la città e distruggere Peacock e la sua nuova arma che lui predilige. <br/> <br/> Questo film ha il cast vocale definitivo . Jack Black dimostra di avere quello che serve per essere un doppiatore di successo. Fornisce umorismo e fascino a Po, che siamo venuti tutti a sopportare. Questo cast vocale ha una schiera di talenti che include Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Gary Oldman e altri. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film molto divertente che contiene alcuni momenti emotivi nella storia di Po. Mi è piaciuto il combattimento di kung fu come sempre. Questo film ha un grande mix di commedia e azione, pensavo di ricordare che l'originale non era divertente come questo film. Considero questo film 9/10.
Questo film è stato molto film e un buon sequel. A partire da 1 ora e mezza durata, l'animazione, la trama, l'arte, i punteggi e lo sviluppo del personaggio sono migliori di quanto mi aspetto e alla fine mi fanno venire gli occhi pieni di lacrime e ci mostrano il significato della famiglia e dell'amore. La colonna sonora composta da John Powell e Hans Zimmer ha reso la cosa straordinaria e migliore che abbia mai sentito. Mostraci dietro la musica dello strumento cinese che lo ha reso … devoto. Preferirei questo rispetto al primo film, mi ha dato un sacco di sensazioni e mi riguarda ad un certo punto e il cattivo è davvero unico, lo adoro, e cosa che ha reso il personaggio un po 'maturo, specialmente Po in questo film . Erano poche risate. Dopo essere uscito dal cinema, mi ha circondato di buone vibrazioni, mi ha ispirato, è stato un film davvero bello.
Questo film scarica il tono e il messaggio essenziali dell'originale, pur mantenendo gli elementi superficiali dei personaggi e delle ambientazioni. <br/> <br/> Avendo manipolato con successo i cliché del mono-mito e gli innumerevoli riferimenti ai film d'azione in un originale , divertente e toccante capolavoro, il franchise perde la sua strada con questo stupido. Qui gli scrittori diventano gli strumenti della storia, noi tutti sappiamo, ogni passo prevedibile. Gary Oldman suona (come al solito) il cattivo con mille volti, in modo impeccabile, sì, ma questo è il problema. Non c'è umanità nel pavone per renderlo interessante. Solo Dennis Hopper può proiettare un cattivo in modo meno comprensivo. James Woods o Jeremy Irons? Conosci il tipo. <br/> <br/> Dov'è il vero Jack Black? David Spade, Jay Baruchel o Norm Macdonald avrebbero anche potuto dare voce a questo panda di cartone animato con la stessa vivacità. Il resto del cast segue l'esempio. È andato tutto il senso del gioco. I personaggi si muovono solo nei solchi lasciati da innumerevoli ri-tellings. <br/> <br/> L'unica buona riga del film indica cosa c'è che non va - su e giù per le scale che segue ogni storia di eroi - un passo alla volta, saltando alcuni (non c'è nessuna principessa panda chiusa nella torre). E 'solo noioso! <br/> <br/> E poi la minacciosa minaccia di un altro sequel guidato da cliché sulla fine. Spero sinceramente che i titolari di franchising rivalutino ciò che stanno facendo e rianimino la vita dell'originale, piuttosto che clonare un altro simulacro per barcollare ciecamente due ore.
Immagino che dovrò fare una confessione per far lavorare tutto il pubblico dei Dreamworks: mentre mi piaceva il Kung Fu Panda, non sono uno dei tanti a reggere su un piedistallo alto quanto i mostri superiori Vs. Alieni o il film che potrebbe essere l'epitome di tutte le cose carine, Come addestrare il tuo drago. Quindi, inchiodami sulla croce, se vuoi. Ho anche, negli ultimi tempi, sviluppato un disgusto per i sequel. Quest'anno abbiamo avuto il primo film terribile della Pixar (Cars 2), il disastroso Pirates 4 e la copia carbone Hangover 2 (anche se Deathly Hallows Part 2 è la mia scelta per il miglior film del 2011) <br/> <br/> Quindi, mentre Io, come ho affermato, mi è piaciuto KFP1, inizialmente avevo delle aspettative basse per il suo sequel in atto. E con questo in mente, posso dire che mi è piaciuto il Kung Fu Panda 2. Anche se non è perfetto, è riuscito a essere molto divertente e un degno seguito. <br/> <br/> Il sequel si svolge qualche tempo dopo il primo film. Po ha continuato ad allenarsi per diventare un vero maestro di Kung Fu, ma c'è una cosa che non ha ancora imparato veramente: la pace interiore. Naturalmente, per un panda come Po, il Kung Fu è tutto incentrato sul calcio, ma presto apprende che l'unico modo per essere un vero maestro di Kung Fu è essere in pace con se stesso. Tuttavia, una nuova banda, inviata da un Peacock che sembra un fantasma del passato di Po, ha terrorizzato il villaggio, mandando Po e la banda in un'avventura per fermarlo. <br/> <br/> Kung Fu Panda 2 funziona. .. per la maggior parte. La buona notizia è che nel complesso offre un giro divertente che tutta la famiglia può godere. La sceneggiatura è piena di tonnellate di righe divertenti che sono destinate ad avere i bambini che le ripetono per ore e ore. Così come il cast vocale è altrettanto affascinante questa volta; Jack Black riesce ancora ad affascinare come Po, Angelina Jolie riesce comunque a sfruttare al meglio il suo calcio da strada. Tuttavia, Gary Oldman, come al solito, ruba lo spettacolo. È un grande cattivo e lo dimostra. <br/> <br/> Anche l'animazione riesce a stupire. Posso tranquillamente dire che la qualità dell'animazione ha fatto molta strada da quando Shrek. Non l'ho visto in 3D, ma garantisco che mi sarebbe piaciuto. Ci sono molti momenti nell'animazione in cui volevo raggiungere le dita e passare le dita attraverso la pelliccia di Po, o spostare la mano lungo il cannone verso la fine, e se avessi visto questo film in 3D, probabilmente avrei allungato la mano e ho provato a sentirli! Mi ha ricordato quando ho visto Sanctum in 3D all'inizio di quest'anno, dove mi sembrava di essere in realtà sott'acqua. <br/> <br/> Tuttavia ci sono alcuni difetti che mi impediscono di definirlo un film perfetto, per non parlare del vicino perfezionare. Per cominciare, mi ci è voluto un po 'per essere in grado di connettermi con il film, poiché il ritmo è sfortunatamente accelerato al punto in cui si muove a ritmo di mitragliatrice.Thepacing rallenta leggermente nel mezzo, ma anche in quel momento, il film sembra ancora come se i registi stessero cercando di stipare troppo dentro. Inoltre, la storia sembrava contorta. C'era una storia ma è stata affrettata, al punto in cui mi sono interrogato a metà del film su cosa fosse il film. <br/> <br/> Nel complesso, Kung Fu Panda 2 è un film molto divertente che non è privo di difetti. Direi di entrare in esso con una mente aperta e non aspettarti intrattenimento di livello Pixar. Oh, e anche se non vai al cinema per gli attori, vale comunque la pena di vedere solo per Gary Oldman. <br/> <br/> Complessivo: 7/10 <br/> <br/> Pro: Il film offre buona azione, umorismo, risate, oltre a un cast stellare, una colonna sonora di Hans Zimmer e una bellissima animazione che convincere anche gli scettici 3D a comprare un biglietto. <br/> <br/> Contro: Il ritmo del film è affrettato, a il punto più vicino di essere disorientante, così come la storia avrebbe potuto essere più articolata, così come il cattivo.
E così la battaglia tra Pixar e Dreamworks infuria. Dreamworks è stato un po 'all'ombra del suo rivale negli ultimi anni, gestendo solo produzioni medie come Shark Tale, Over The Hedge e Madagascar, mentre Pixar è stato formidabile con artisti del calibro di The Incredibles, la trilogia di Toy Story e WALL- E, tutto ciò potrebbe facilmente essere definito capolavoro. Ma Dreamworks ha avuto qualcosa di nuovo nel 2008 con l'estremamente divertente e divertente Kung Fu Panda, che è stato un enorme successo per lo studio. E tre anni dopo, arriva il sequel più che benvenuto, ed è davvero piuttosto buono. <br/> <br/> Dopo essersi affermato come Dragon Warrior nel primo film, Po (Jack Black) dirige i Furious Five, composto da Tigress (Angelina Jolie), Monkey (Jackie Chan), Mantis (Seth Rogen), Viper (Lucy Liu) e Crane (David Cross). Tutto va bene, poiché il potente gruppo si sbarazza facilmente di qualsiasi potenziale minaccia per il regno, sotto l'occhio vigile di Shifu (Dustin Hoffman). Po sta cercando risposte alla sua nascita, quando si rende conto che suo padre, il signor Ping (James Hong), non potrebbe essere il suo genitore biologico, con l'essere un'oca e tutto il resto. Ma c'è una nuova minaccia in città, ed è nella forma del pavone Shen (Gary Oldman), che sta rubando tutto il metallo che può per aiutare la sua nuova potente arma, che potrebbe vedere la fine del Po e del kung-fu . <br/> <br/> La cosa che più mi ha attratto del primo film è stata l'affetto sincero per il kung-fu e la Cina. Ha usato l'animazione in stile cinese in una sequenza e alcuni disegni tradizionali nei titoli di coda. Inoltre, le scene d'azione erano migliori della maggior parte dei film d'azione della vita reale, combinando l'azione elettrizzante con la commedia slapstick con buoni risultati. Qui, sono cambiati in seconda, e l'azione è due volte più ambiziosa e due volte più impressionante. Il climax epico vede molti guerrieri del kung-fu, compresi i nostri eroi, combattere l'esercito di Shen, e non sono stato così eccitato mentre guardavo una scena d'azione dalla scena del corridoio dell'hotel in Inception. E nel mostrare l'infanzia di Po, hanno creato un'altra sequenza magnificamente disegnata che usa i dipinti tradizionali della Cina come sua influenza. <br/> <br/> Per fortuna, il sequel non è un semplice passo indietro dell'originale. Le fatiche battute sono ridotte al minimo, lo scopo è ampliato e hanno sviluppato la storia di Po nel rivelare la sua infanzia. Una delle cose principali che mi preoccupava era che potesse mancare Ian McShane, che per me ha rubato il primo film come il Tai Lung minaccioso. Ma in Gary Oldman, hanno creato un diverso tipo di cattivo.Minaccioso come Tai Lung, non è la metà del guerriero, ma possiede qualcosa che Po e i Cinque furiosi potrebbero essere inermi contro - una grande arma. <br/> <br/> Non proprio buono come l'originale - Manca la freschezza e sottovaluta il maestro di kung-fu di Dustin Hoffman - ma un seguito più che degno. Riesce anche a rendere simpatico Jack Black, che dopo anni di interpretare lo stesso personaggio in altri film (escluso The School of Rock), mi logora. E il gran numero di attori talentuosi che sono stati introdotti (a parte il già citato, c'è anche Jean-Claude Van Damme, Dennis Haysbert, Danny McBride e Michelle Yeoh) mostra che il film sta sbuffando al petto di Pixar. Non vedo l'ora che arrivi l'inevitabile terza puntata e spero che possa continuare ad impressionare. <br/> <br/> www.the-wrath-of-blog.blogspot.com

In the Valley of Peace, Po Ping is revelling in his fulfilled dreamshe servesthe fabled Dragon Warrior protecting his home with his heroes now his closest friends. However, Po and company lear
Soldier download completo di film in italianoDownload italian movie The BrinkLondon Heist full movie hd 1080p download kickass movieThe Sweeney 720p torrentDevil May Cry 3: Dante's Awakening movie download hdLavalantula torrentMaamaankam movie mp4 downloadthe One 2 Ka 4 full movie download in italianFire Down Below - L'inferno sepolto download completo di film in italianoDragonball: Evolution scaricare film

last edited 288 weeks ago by seosangbarve
Please log in to post a reply.