seosangbarve Admin replied

371 weeks ago

Planet Of The Apes - Il Pianeta Delle Scimmie

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il remake di Tim Burton di "Planet of the Apes & quot; potrebbe essere una delusione per i fan dell'originale e forse anche un abominio. Tuttavia, è un film divertente che non è uno dei migliori di Burton, ma è una tariffa di successo decente. <br/> <br/> La trama fa clic ad un ritmo decrescente, quindi non è mai noiosa, anche se un po 'di tempo in più dimora sul personaggio centrale e il mondo del film non sarebbe andato male e avrebbe iniettato un po 'più di interesse nel film. Burton non riesce a compensare questa mancanza di sviluppo, ma fornisce al film il suo eccellente design che lo rende, a volte, un interessante spettacolo visivo. <br/> <br/> I personaggi sono anche abbastanza sottilmente abbozzati , anche se ci sono alcune buone linee in questo film, in particolare quelle che fanno riferimento all'originale. Tuttavia, alcune delle esibizioni, la maggior parte delle quali sono fatte attraverso un trucco straordinario, sono molto buone. Tim Roth mastica lo scenario e gran parte delle sue protesi mentre si diletta nella parte del cattivo, Thade. Helena Bonham Carter è piuttosto brava e Mark Wahlberg sta bene, anche se questa esibizione non ha dato alcun accenno a ciò che avrebbe realizzato in seguito nella sua carriera. <br/> <br/> Tuttavia, il climax ribelle e una conclusione un po 'sconcertante fanno sì che il film sia solido slip di base e questo recensore è rimasto soddisfatto, ma ha ritenuto che questo avrebbe potuto essere molto di più. Questo è un po 'un blip per gli standard di Burton, ma, come i blockbuster, questo è un buon intrattenimento. <br/> <br/> 3 stelle su 5
Penso che potrei essere l'unica persona al mondo ad amare questo film. Ho trovato un blockbuster estremamente divertente e avvincente con una storia interessante. Adoro il racconto di come le scimmie hanno preso il controllo e di come tutto sia così scioccante all'inizio, ma poi si deforma su se stesso alla fine; tutto si riferisce. L'epica battaglia alla fine è stata molto ben fatta e semplicemente tosta. Il trucco per le scimmie e la direzione artistica erano semplicemente sensazionali (dato che questi due aspetti sono sempre nei film di Tim Burton). Lo stile è piuttosto un-Burton (non ci sono elementi gotici o qualcosa del genere) ma immerge comunque lo spettatore e la colonna sonora di Danny Elfman fa un ottimo lavoro nel metterci al mondo. Nei blockbuster non sei mai alla ricerca di grandi spettacoli, ma Helena Bonham Carter e Tim Roth erano entrambi molto bravi. La decisione di Burton sul finale crea uno dei più grandi storditori che abbia mai visto. È caotico, confuso e immensamente terrificante. A differenza del resto del mondo, lo adoro.
Non ho trovato nulla degno di nota in questo film. La trama era ok. La recitazione era competente. Gli effetti erano buoni, ma non eccezionali vista la tecnologia di oggi. <br/> <br/> Questo film è riuscito a diventare accattivante a volte senza avere alcuna qualità di riscatto per compensarlo. Mi è sembrato molto politicamente corretto e quindi non avevo davvero nulla da dire. <br/> <br/> Si tratta di un semplice film d'azione, e in media uno di questi. <br/> <br/> È immediatamente dimenticabile, tranne forse per il finale che rompe ogni possibilità che il film sia coerente con se stesso.
Finora ho visto Pearl Harbor, Moulin Rouge e ora questo film e ho avuto grandi aspettative per tutti e tre, ma si sono rivelati una grande delusione. Soprattutto questa ri-creazione di Planet of the Apes è stata così deludente che sono persino imbarazzato nel dire che sono andato a vederlo. La mia prossima scelta cinematografica sarà il mandolino del Capitano Corelli e spero che non sarà un'altra delusione. Dove sono i bei film ?? Ad ogni modo, la recitazione atroce in Planet of the Apes era imbarazzante da guardare. Mi è piaciuto Mark in the Perfect Storm ma in questo film è stato orribile, anche miscondente, credo, ricordando come Charlton Heston fosse stata una scelta migliore nel primo film. Sono d'accordo con tanti altri commenti negativi su questo film e quindi non li ripeterò. Tutta la promozione di questo film mi ha fatto credere che fosse un film degno di nota, ma che spreco di tempo e denaro. Con tutti i mezzi, vai a vederlo se sei curioso di confrontarlo con il primo, l'elenco delle persone deluse crescerà solo di più.
il film semplicemente non era buono. Tim Burton ha avuto buone IDEE, ma non le ha mai eseguite bene. il film era così terribile da prevedere. NON C'erano colpi di scena a sorpresa (TRANNE il finale che era FANTASTICO), e nessuna ragione per preoccuparsi di nessuno dei personaggi (beh, mi importava dello scimpanzè nella nave spaziale). Tim Burton DID ha sviluppato molto bene la struttura sociale delle scimmie, ma per farlo ha impiegato il film HALF. l'intera battaglia degli umani contro le scimmie non era affatto eccitante. L'azione non andava bene. <br/> <br/> il grande PLUS del film erano le scimmie. Il trucco e il design erano fantastici, e gli attori guardavano come scimmie! quindi, complimenti a Rick (o ricco?) Baker per il trucco, ma non è stato abbastanza per salvare questo film. <br/> <br/> vale la pena vederlo una volta.

It is the year 2029: Astronaut Leo Davidson boards a pod cruiser on a Space Station for a "routine" reconnaissance mission. But an abrupt detour through a space time wormhole lands him on a
Massima copertura sub downloadCode Geass: Lelouch of the Rebellion download di film interi in hdMetro 2033 720pdownload Sulle tracce dell'assassinoDownload Transformers: Revenge of the Fallen full movie in italian dubbed in Mp4The Alley CatZatch Bell! full movie kickass torrentWar of the Dragon download movie freemovie free download hdDevil Fish sub download

last edited 289 weeks ago by seosangbarve
Please log in to post a reply.