seosangbarve Admin replied

371 weeks ago

Shadow Of The Colossus

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sono più i videogiochi i killer del tempo che intorpidiscono le menti degli adolescenti del nostro mondo. Shadow of the Colossus (il titolo di uscita in lingua inglese, la traduzione del giapponese sarebbe all'incirca & quot; Wander and the Colossi & quot;) ha utilizzato bellissime immagini e innovativi enigmi sul retro di giganti per raccontare una storia degna delle mitologie religiose di un'antica civiltà. Il gioco tecnico è sbalorditivo nella sua semplicità e ha davvero spostato i videogiochi allo stato di forma d'arte. La precedente impresa di Fumito Ueda Ico (a cui Shadow of the Colossus è un prequel) viene anche raccontata in un modo che fa ciò che è stato fatto con i fumetti negli anni '80; usando un mezzo non apprezzato e stigmatizzato per raccontare una storia che, se raccontata in forma cinematografica o letteraria, lascerebbe senza parole e senza parole la visione e la lettura. Per quelli di voi che giocano ai videogiochi, dovete semplicemente giocare a questo gioco. A quelli di voi che non giocano ai videogiochi o hanno figli adolescenti che li giocano, comprali una copia e almeno guardali mentre giocano. Più importante per tutti voi, aprite le vostre menti o sicuramente vi mancherà.
Questo gioco è stato rilasciato con un elogio così sbalorditivo, e giustamente, che non penso ci sia stato e il gioco sia più universalmente amato da allora. <br/> <br/> 7 anni dopo Ho ripreso il gioco per vedere come è invecchiato e lascia che te lo dica, è ancora originale, intenso e bello com'era nel 2005. Sono felice di chiamare questo gioco un classico senza ombra di dubbio, è un capolavoro assoluto e nient'altro ha mai catturato l'euforia di questo gioco. L'unico modo in cui potrei descrivere questa esperienza è dicendo che è come se Philip glass, Kurosawa e Godzilla decidessero di creare un gioco nel mezzo della scena dei campi di battaglia di Pelennor LOTR. <br/> <br/> Puoi vedi già che questo gioco è sorprendente per le recensioni di tutti, ma lasciatemi solo discutere alcuni dei punti negativi sul gioco perché sembra esserci una completa mancanza di feedback negativi. <br/> <br/> 1. A volte la fotocamera può essere un po 'frenetica e difficile da controllare in quei combattimenti colossi successivi (specialmente l'ultimo), nel senso che potresti dover ricorrere a enormi salti di fede quando cerchi di puntare la telecamera nella direzione in cui stai saltando.Giusto per ribadire, questo è solo un problema con un paio di colossi e non è proprio un problema di rottura del gioco. <br/> <br/> 2.La velocità di recupero quando viene abbattuta. A volte una colossi ti colpirà particolarmente duramente e ti manderà a volare per circa 10 metri e ti lascerà disteso a terra, il tempo che impiega a rialzarti è di circa 5 secondi, il che potrebbe non sembrare molto ma rompe completamente il flusso veloce del azione ed è particolarmente irritante quando accade più volte di seguito. Anche se questo è davvero un problema per l'11 ° colosso (il peggior capo del gioco). <br/> <br/> 3. L'ultimo boss Malus. Non fraintendermi, è una fantastica ultima battaglia, ma ci sono un paio di controller che fanno schifo su di lui. In primo luogo, durante il gioco ogni singolo colosso ha punti sottili sul suo corpo che, una volta attaccato, aprono un nuovo percorso per arrivare alla debolezza principale (da ciò che ricordo). Lo stesso vale per Malus, ma quando sei quasi in cima a lui il gioco smette improvvisamente di dare questi sottili suggerimenti, lasciandoti perdersi nel da farsi. Questo non è necessariamente un problema, ma il fatto che questo non sia accaduto prima di questo punto significa che non sei pronto per questo come essere gettato in una piscina olimpionica dopo aver praticato solo in una piscina per bambini. Questo ti lascia fare dei salti drastici per trovare la strada più in alto del colosso, che normalmente ti porta a crollare a terra, il che significa che devi ricominciare da capo i tuoi 5 minuti di nuovo. <br/> <br/> Ho trascorso insieme tempo a venire con quei punti negativi e sono onestamente tutto quello che posso pensare. Questo è probabilmente il miglior gioco su Ps2 e uno dei migliori giochi mai realizzati. Questi difetti sono quasi irrilevanti quando si studia il gioco nel suo complesso a causa di quanto sia magnificamente bello e fantasticamente godibile un'esperienza. Darei questo gioco a 9.5 a causa di queste piccole lamentele, ma tutto ciò che di positivo non ho menzionato è stato detto prima. Questo gioco è un acquisto essenziale.
Dal momento in cui inizia il gioco, puoi dire che Shadow of the Colossus non sarà come la maggior parte dei giochi che hai giocato. Un'ampia orchestra che suona un bellissimo tema come una figura solitaria di un giovane che trasporta qualcosa su un cavallo attraverso un tempestoso fianco della montagna funge da prologo. Quando finalmente raggiunge la sua destinazione, un grande cancello di pietra, si arriva a vedere l'area in cui si svolge il gioco. Un grande spazio aperto; pieno di deserti, foreste, colline e molti altri strani e meravigliosi paesaggi e rovine. Nel mezzo si trova un grande tempio, che si estende più in alto dell'edificio più alto che si possa pensare. E questo è solo il filmato d'apertura. <br/> <br/> La storia di Shadow of the Colossus è avvolta nel mistero. Un giovane di nome Wander è venuto in questa zona che è stata descritta come un luogo sacro dai suoi antenati e quindi proibita. La ragione per cui entra in questa terra sacra è perché ha sentito voci che un Dio vive lì che può far rivivere i morti. La persona in questione è una giovane donna dell'età di Wander chiamata Mono. Entrando nel tempio incontra il Dio Dormin che è stato suggellato nel tempio come uno spirito informe. Dice a Wander che, mentre non riesce a riportare indietro la ragazza, c'è un modo per farlo. Ma richiede l'uccisione di 16 giganti chiamati Colossi, e ad un prezzo terribile per vagare se stesso. <br/> <br/> Il resto della storia è semplice da lì. Cerchi semplicemente ognuno dei Colossi uno per uno ed eliminali. Tuttavia, questo compito apparentemente semplice diventa progressivamente più difficile man mano che il gioco va avanti e Wander stesso subisce un evidente cambiamento fisico in peggio, come si conclude ogni lotta. <br/> <br/> Il gameplay è abbastanza semplice. Shadow of the Colossus è parti uguali di un gioco di esplorazione e puzzle. L'esplorazione avviene tra battaglie con i Colossi, dove sei libero di esplorare il vasto mondo aperto prima di rintracciare un Colosso. Puoi farlo cavalcando sul tuo cavallo chiamato Agro. Agro è il modo più veloce per aggirare la mappa ed è fondamentale in alcune delle battaglie con i Colossi. Quando incontri il Colosso in se stesso, si tratta semplicemente di scoprire come arrampicarlo e trovare il suo punto di riferimento. Sei armato con un arco e una freccia (che non può uccidere i Colossi ed è principalmente usato come strumento per attirare l'attenzione e raccogliere frutti dagli alberi nella terra) e un'antica spada che è l'unica cosa che può uccidere i Colossi. <br/> <br/> Ognuno dei Colossi stessi è diverso l'uno dall'altro in termini di come sconfiggerli. Possono spaziare da aggressivi a pacifici e tutti prendono rapidamente pensiero e azione per sconfiggerli. Sono anche gli unici nemici che incontri nel gioco, lasciando il resto del mondo in gran parte disabitato a parte le lucertole sparse nella zona. Questo rende il viaggio verso i Colossi ancora più intimidatorio e presagio per la battaglia che verrà. <br/> <br/> La colonna sonora del gioco è una delle migliori colonne sonore mai composte. Accompagna perfettamente ogni parte ed emozione del gioco. Per i momenti di pace, vengono suonate dolci arpe o flauti e ti dà un senso di meraviglia per il mondo creato intorno a te. Per le battaglie dei Colossi hai grandi tamburi che suonano e strumenti veloci che ti danno un senso di intensità mentre combatti i Colossi. Comunque per ogni fine della battaglia, quello che normalmente ti aspetteresti come musica trionfante viene sostituito da violini morbidi e un coro. Portare la domanda se uccidere queste creature è davvero la cosa giusta da fare. La musica usata per il Colossus finale è la musica da boss finale più memorabile che abbia mai ascoltato e non oserò rovinarla qui. Né verrò a rovinare l'apparizione della stessa Colossi finale, che è probabilmente la più spaventosa di tutte. <br/> <br/> In breve, questo gioco è fantastico. Ogni piccolo dettaglio in questo gioco è semplicemente stupendo. La grafica è spettacolare dai personaggi all'ambientazione anche per le piccole creature che abitano il mondo. Questo gioco è semplicemente troppo buono per le parole. È davvero un gioco che deve essere vissuto piuttosto che raccontato. Se non hai giocato a questo gioco o hai appena scoperto la sua esistenza, ti consiglio vivamente di acquistarlo (è disponibile insieme al suo predecessore Ico su PS3 come collezione). Non è solo uno dei migliori giochi mai realizzati, ma anche una delle più grandi storie mai raccontate. Questo gioco è un magnifico pezzo d'arte che non dovrebbe mai essere dimenticato.
Bene, quindi sono arrabbiato come palle. Trascorri 12 ore giocando a questo gioco. (venuto qui da The Last Guardian, li comprò entrambi nello stesso momento) <br/> <br/> Mai nella mia vita ho visto un gioco così noioso. Voglio dire, ho dato una possibilità e ho giocato fino in fondo perché The Last Guardian era un capolavoro assoluto, quindi ero un campeggiatore felice che ci fosse un altro gioco che mi sarebbe piaciuto. Ragazzo, ho sbagliato. Sono così arrabbiato. Perché ho appena finito il gioco, e non ho mai saputo nulla di Wander, o Mono, perché mi sarebbe importato se sarebbe tornata in vita o no alla fine? Perché dovrei provare pena per lei, se non conosco la profondità della sua relazione con Wander? E poi i colossi, che sono, sai, un po 'cool, o qualcosa del genere, vengono sconfitti e tre ore dopo ancora non mi importa dei personaggi o dei colossi! Perché dovrei preoccuparmi dei colossi? Non ho idea se siano pacifici o no? Non so perché sono lì o chi sono? e poi alla fine è stato usato tutto questo tempo da un essere malvagio con un piano generale ?? Cos'è quella sciocchezza ?! Posso immaginare che chiunque altro trascorra giorni, ore o settimane a finire questo gioco per essere così arrabbiato che sia stato "usato & quot; tutto questo tempo! Vagare solo piano muore, dopo essere stato maledetto e pugnalato davvero dolorosamente, i "cattivi" vanno via così non riesco nemmeno a sentire il senso di giustizia o ironia di quello che sentirò se morissero cadendo da quel ponte … E poi c'è quella ragazza morta che si sveglia (sembra così felice credo) e trova un bambino terrificante che alla fine è Wander? E il cavallo torna? Ti piace cosa mi interessa? Wander è un bambino ora! Qualsiasi tipo di nave tra i due sarebbe molto più imbarazzante per sempre, l'intera storia d'amore che era lì, ma non proprio durante il gioco, ora è completamente rovinata. E non sappiamo nulla di letteralmente nessuno dei personaggi nel gioco. E il tutto & quot; Otterrai per quello che hai fatto & quot; non è giusto! Il ragazzo non sapeva che stava facendo qualcosa di terribile? Non sto nemmeno parlando di quanto sia imbarazzante il gioco perché non mi infastidisce per cose banali come quella, o per i controlli perché anche in The Last Guardian è stato un po 'imbarazzante, ma speravo davvero di provare una specie di realizzazione, piccolo briciolo di felicità alla fine. <br/> <br/> Perché non sapevo (e ancora non so) nulla su Trico o il villaggio o il signore della valle o il ragazzo, ma non era questo il punto di The Last Guardian . Il punto del gioco era stabilire una relazione tra un ragazzino innocente e una bestia terrificante. E impari ad amarli entrambi lungo la strada, dal modo in cui interagiscono l'uno con l'altro. Impari che il ragazzo è gentile, ottimista e pieno di risorse, e impari che Trico tratta gradualmente le sue paure e i suoi istinti e lo vedi, e lo sente crescere nei suoi affetti verso questo bambino a caso. E questo è davvero carino. Se lo sviluppo del personaggio è abbastanza buono, la trama sarebbe secondaria. Ma una relazione tra questo ragazzo di cui non sappiamo nulla e questa ragazza che conosciamo ancora meno, ma che dovremmo solo accettare non è affatto credibile. E così tutte le cose che facciamo per quella relazione (uccidendo i colossi), lo facciamo per il gusto del gioco, perché non possiamo preoccuparci dei personaggi. Perché vorresti farlo? Chi avrebbe giocato a questo gioco, conoscendo la fine?
Questo gioco è uno dei più grandi giochi mai realizzati a causa di come è stato fatto. <br/> <br/> La trama del gioco ti mette come un vagabondo che porta una ragazza nella terra proibita per restituirle la sua anima rubata. Ma per fare questo devi andare e uccidere il Colosso. Che vagano nella terra. Non ho intenzione di mentirti, questo gioco è difficile. Ad esempio ci è voluta più di un'ora per battere l'ultimo Colosso. <br/> <br/> Non ci sono molte creature in questo gioco. Sei tu, il tuo cavallo Agro, una ragazza morta, e sedici colossi che vagano. Un'altra cosa bella ma interessante di questo gioco è come non si comunica mai realmente con Agro, ma in qualche modo si crea un legame con lui dal momento che è davvero tutto ciò che si possiede. <br/> <br/> La grafica potrebbe non essere la migliore e qualche volta sembra un po 'problematico, ma Artisticamente questo gioco non ha eguali. È davvero divertente esplorare le rovine di una civiltà perduta e chiedersi perché il mondo nel gioco è così com'è … <br/> <br/> La musica è davvero la migliore colonna sonora mai messa in un gioco , ha tutti gli strumenti reali che è ottimo per un videogioco. Questa colonna sonora è quella di un film! Lo lodo! <br/> <br/> Il risultato complessivo di questo gioco è incredibile ed è per questo che sosterrò sempre Shadow of the Colossus. <br/> <br/> 10/10

A young man who is named Wander brings a dead woman to a forbidden, mystical land inhabited by colossal stone creatures and is told by a being known as Dormin, that to revive the dead, he must destroy
Day of Reckoning in italian free downloadWild C.A.T.S: Covert Action Teams download di film interi in hdA Girl Is a Gun film completo in italiano download gratuito hd 720pCall of Duty 3 hd full movie downloadthe Sniper Elite 4 full movie in italian free download hdJustice League: Crisis on Two Earths movie download hdDragged Across Concrete movie mp4 download15 minutes de guerre full movie in italian free download mp4The Il bandito CorsoWitchblade full movie online free
Please log in to post a reply.